Dal buco della serratura – Racconto Cuckold

Ho scoperto solo da qualche tempo che mi piace vedere mia moglie che scopa con altri uomini. E magari anche con altre donne.

Non mi va di partecipare: mi basta un posto in prima fila per lo spettacolo di lei che gode e per poterla chiamare “puttana”, perché so che la faccio godere di più.

La cosa più eccitante è lasciarla nelle mani di una coppia: uomo e donna fanno a gare per farla sentire una regina, la regina del piacere.

Ci siamo iscritti su un sito di incontri proprio per questo motivo: per trovare le persone giuste per realizzare le nostre fantasie. Perché trovare un uomo che abbia voglia di scopare una bella donna è facile, basta fare un salto in discoteca. Ma per una coppia è tutto diverso.

Ovviamente abbiamo scelto insieme, anche se l’ultima parola è stata la sua: ha voluto una coppia già esperta, per non correre il rischio di fastidiosi imbarazzi. In un primo momento ho pensato non avesse scelto così bene: due persone all’apparenza normali, molto lontani dai tipici modelli di copertina.

Almeno finché non siamo entrati nella camera da letto: qui la situazione è decisamente cambiata. Soprattutto la lei della coppia si è rivelata una vera bomba. Gli accordi erano chiari: io seduto in poltrona a godermi lo spettacolo, loro pronti a soddisfare tutte le voglie della mia lei.

E decisamente non l’hanno fatta aspettare: l’hanno spogliata del vestito leggero che aveva scelto, per cominciare a baciarla. Si sono divisi mia moglie, proprio come una brava coppia: la lei si è impadronita del seno e della bocca, mentre il marito è sceso verso la figa, non prima di aver coperto di baci le gambe.

Bene, era proprio quello che volevo: niente preamboli, avrei quasi desiderato che cominciasse a scoparla subito, quasi a freddo. La dotazione del lui è normale, ma è in tiro nel giro di pochi minuti, mentre mia moglie inizia a contorcersi di piacere, per le diverse stimolazioni.

Pensavo che sarebbe stata la lei a leccarla, ma decisamente avevano in mente qualcosa di diverso: il marito era passato dalla lingua alle dita e dimostrava di saperci fare. Ne aveva infilate tre nella figa di mia moglie, che si era aperta senza problemi e si muoveva a ritmo delle spinte del braccio.

Mi distraggo mentre lei raggiunge il suo primo orgasmo, bagnando completamente il braccio dell’uomo: vederla godere così non ha prezzo. La lei della coppia si è alzata dal letto, per prendere qualcosa dalla capiente borsa che ha portato con sé.

Armeggia per qualche attimo, poi si gira di nuovo verso il letto: anche se ho abbassato le luci, lo strap on che indossa si vede benissimo. Non troppo grande, rosso, lo punta dritto verso la figa di mia moglie. Ed entra senza incertezze, dopo che il marito le ha lasciato lo spazio libero.

Mentre la lei comincia a pompare con un ritmo lento e profondo, il lui le da il cambio: un bacio in bocca e poi presenta a mia moglie il suo cazzo in erezione. E lei sono si fa attendere, lo prende in bocca e lo fa sparire, tra i gemiti soffocati.

Mi viene la tentazione di buttarmi in mezzo, ma un patto è un patto: mi limito a tirarlo fuori dai pantaloni e a iniziare ad accarezzarmi, mentre vedo la mia donna godere come non mai. 

La donna aumenta il ritmo, sento mia moglie gemere sempre più forte, nonostante il cazzo che le riempe la bocca: sta per venire un’altra volta, in maniera ancora più intensa di prima, tanto che si stacca dall’uomo e urla il suo piacere. Per fortuna i vicini non ci sono.

Ma non è ancora finita: la lei si sfila e torna di nuovo a frugare nella sua borsa, mentre il lui si stende sul letto e fa accomodare mia moglie sul suo pene ancora in erezione. Ormai sembra una bambola nelle loro mani e vederla così mi eccita ancora di più.

Non mi aspettavo lo strapon e non mi aspettavo che lei si mettesse dietro a mia moglie: deve aver già fatto questo gioco, perché le spinge in avanti le spalle, prima di farsi spazio, puntando decisamente verso il culo.

Deve aver lubrificato per bene il dildo mentre non la guardavo: le apre le natiche con decisione, prima di farsi avanti, mentre il marito si è fermato, forse per lasciarle più libertà di movimento.

Mi sto eccitando sempre di più, sia per quello che ho già visto, sia per l’attesa di quello che sta per succedere.

Per fortuna la lei è decisa ma delicata: mia moglie non gradirebbe un’intrusione troppo violenta e potrebbe mettere fine al gioco e al mio divertimento. Invece la vedo mentre inserisce lentamente il dildo nell’ano, muovendolo avanti e indietro di pochi centimetri, per lubrificare meglio l’ingresso.

Qualche minuto a ritmo lento, poi la lei sembra sicura e va avanti con il colpo più deciso: per un attimo l’espressione di mia moglie non è più di piacere, ma quando entrambi iniziano a muoversi con un ritmo sincrono la sento di nuovo gemere.

Questa volta il piacere sembra incontrollabile: nonostante sia bloccata da due cazzi, la vedo muoversi, cercare di assecondare i movimenti, alla ricerca di spinte sempre più profonde. E anche la mia mano si muove sempre più veloce, quasi senza che io me ne accorga: poche spinte e sono sicuro di venire copiosamente.

Cerco di trattenermi finché non vedo mia moglie vicina all’orgasmo: la vedo vibrare, in modo sempre più incontrollato, finché non si blocca, di colpo, e lascia uscire un urlo che sembra quasi di dolore.

Ma lo so che è piacere, lo conosco bene: e anche il mio cazzo risponde, schizzando sul pavimento davanti a me, mentre lei si lascia cadere sul petto dell’uomo. La donna si muove dietro di lei, forse alla ricerca del suo orgasmo, mentre mia moglie mi guarda, distrutta ma finalmente soddisfatta. La prima doppia della sua vita, per un lago di piacere che ha intriso il letto.