Social
-
X (ex Twitter)
-
Lista dei Desideri
Sono Lady Alina, Padrona russa molto raffinata e findom Goddess, specializzata in foot fetish, giochi anali e findom.
I miei tabù e i miei limiti: Qualsiasi sesso, Pratiche del sangue e del vomito, Nessuna contrattazione sulle mie tariffe. Nessun bacio sulle Mie labbra. Non accetto richieste lunghe, né un'enorme lista piena di fetish, né scene pesantemente sceneggiate. Non sono switch.
Le nostre sessioni in tempo reale o online sono sempre private. Preferisco che le sessioni siano senza fretta e organizzate con cura. Si tratta più di offrire un’esperienza genuina.
Sei in viaggio d'affari? E desideri adorare una Dea quando torni dal lavoro? Allora volami da te. Amo viaggiare ed essere organizzata quindi fatemi sapere l'itinerario in anticipo.
Sempre è richiesto un’omaggio introduttivo (50€+), sono necessarie alcune e-mail avanti e indietro per organizzare una sessione.
Per confermare una sessione un acconto e obbligatorio!
Milano, MI, Italia
Mistress nella stessa località
Sottopiede83
6 Aprile 2025 a 22:43Con lei ci sono andato sapendo che non sarebbe stata una roba “amichevole”. E infatti no, non lo è stata.
Non ti sorride, non ti coccola, non ti fa sentire “speciale”. Anzi. Ti fa sentire esattamente uno: un numero, un portafoglio, uno da mettere al suo posto. E stranamente… funziona. Perché tutto è coerente: dal modo in cui ti guarda a come si muove, zero esagerazioni ma anche zero concessioni.
Ho fatto una sessione su base findom/foot fetish. Niente di “spettacolare”, eppure sono uscito stordito. Sta sempre un passo avanti, non sai mai se sei dentro al gioco o fuori. Non alza la voce, non fa la scena… semplicemente comanda.
Non è per tutti. Se sei il tipo che ha bisogno di attenzioni o rassicurazioni, lascia perdere. Qui sei utile finché servi. E lei te lo fa capire senza mezzi termini.
Per me: esperienza dura ma vera. Ti mette davanti a te stesso. E non è detto che ti piaccia quello che vedi.