Social
-
Onlyfans
-
Profilo Facebook
-
Canale Telegram
Ciao cari, sono Padrona Isabella, quella di Club, Club Stories, SM Stories, Donne&Dolori
Di base sono di Milano.
Ho sempre pubblicato articoli, vhs e dvd su tutte le principali riviste BDSM italiane, pratico fetish e bdsm dal secolo scorso, non ho necessità di fare liste e non mi piace riceverne (le straccio davanti ai tuoi occhi). Però mi piace fare sessioni intelligenti ed utilizzare al meglio lo schiavo a secondo delle sue qualità e fantasie per questo ogni sessione sarà preceduta da un colloquio approfondito.
Amo anche i roleplay.
Ci tengo a precisare che il bdsm è un percorso, il rapporto con la Mistress può essere occasionale o continuativo e solo in quel caso si crea una reale sudditanza ma sta a voi decidere che via prendere, io ho schiavi che conosco da più di 20 anni e vedo schiavi nuovi di continuo, ognuno ha il suo perché!
Per permettervi di seguire questo PERCORSO DI ADDESTRAMENTO sarò a Milano tutti i mesi per almeno una settimana, a volte anche due, tranne Agosto ovviamente che passo in Sardegna.
Per trovare la tua vera natura di slave non serve cambiare Mistress, ti devi impegnare e trovare quella giusta, è inutile fare il cane randagio perché non avresti mai un punto di riferimento ed è quello che serve a uno schiavo, se è uno schiavo… se non lo sei al 100% fai bene a fare sessioni quando ti viene voglia e ti comprendo! I veri slaves sono in effetti molto pochi e mi sa che li conosco già tutti!
Nata a Milano, piede nr. 40 (41 per gli stivali) e sono alta 175 a piedi nudi + minimo 12 cm di tacchi = 187 cm
Tassativo rivolgersi a me con il Lei, posso essere crudele o comprensiva ma su questo punto non transigo.
Mi occupo anche di femminilizzazione, sissimaid, sverginatura novizi, pee e scxt!
Amo costosissimi stivali overknee con tacco 12 rigorosamente in vera pelle che potete leccare e adorare (a questo servono) e schiavi ubbidienti, i brat mi danno sia mal di testa che i nervi, regolatevi.
Potete scrivermi su whatsapp ma vi rispondo quando voglio, meglio telefonarmi.
A volte sono a Milano, a volte sono in Sardegna, pubblico sempre le date ma scrivimi per avere il mio channel telegram free sempre aggiornato sui miei spostamenti. Bye!
Ci sono ottimi voli low cost per Alghero, quando vi annoierete questa estate fateci un pensierino, la tua sognata vacanza da schiavo potrebbe avverarsi! Sessioni fetish e bdsm, sissitraining, toiletraining, tickling.. Non mi dilungo perché gradisco contatti diretti su whatsapp 3336942600 o al telefono.
Colleziono Calzature e in Sardegna posso ospitare per 24/3 e 24/7 mentre a Milano faccio sessioni oppure h24.
Raramente sono in tour, Napoli soprattutto,ma anche Salerno, Bari, Catania e ti consiglio di seguire il mio channel telegram free t.me/missisabella
Chiedimi in pvt la password del mio sito personale. Dal mio sito trovate anche i link per i miei video fetish su:
youtube.com/padronaisabella e i miei podcast sempre free su: spreakers.com/padronaisabella
Non scordarti di iscriverti al mio channel free di telegram:
t.me/missisabella (con sempre nuove foto e clips!)
BOLOGNA E FIRENZE A MAGGIO
Milano, MI, Italia
237 - Caneva - Tolentino, 20155 Milano MI, Italia
Mistress nella stessa località
LeoSlave
28 Marzo 2025 a 13:09Di Isabella ne avevo sentito parlare mille volte, dai tempi di quando era in Sardegna… alla fine, scopro che ora riceve a Milano in zona Caneva e non ci ho pensato due volte. L’ho contattata, con un po’ di tremarella, lo ammetto. La voce al telefono è bastata per mettermi in modalità slave immediata.
L’appartamento è riservato e curato, ma sinceramente, appena lei entra nella stanza ti dimentichi tutto il resto. È imponente, elegante, padronanza totale della situazione. Io ero già a pezzi prima ancora che iniziasse.
Mi ha fatto inginocchiare, collare al collo, sguardo basso. Abbiamo fatto adorazione piedi (che spettacolo i suoi 41), facesitting, trampling, umiliazione verbale e cock-trampling. E ogni cosa è stata fatta con naturalezza e autorità. Niente forzature, niente recite. È semplicemente così: dominante al 100%, esperta, sa leggere chi ha davanti e sa dove portarti.
Non guarda l’orologio, non segue un copione. Se la soddisfi, ti porta oltre. Se la deludi, te lo fa pesare eccome. È dura ma giusta. E sa anche essere ironica e raffinata, cosa rarissima.
Io sono uscito svuotato, nel senso più bello del termine. È stata un’esperienza vera, profonda, intensa. E già sto pensando a quando tornarci.
Per me… una delle pochissime Mistress in Italia che sono davvero ciò che dicono di essere.