Assoluta obbedienza è quello che pretendo, non sopporto gli schiavi che si rivolgono a me senza venerazione, se vuoi avere l'onore e il piacere di essere al mio servizio chiamami e forse ti concederò il privilegio di essere sottomesso e umiliato come merito.
Ti coinvolgerò in un rapporto unico....Sarai il mio devoto, bisognoso della tua Padrona da adorare Mistress Claudia, sono molto sensuale e ti saprò premiare se ti comporterai bene, ma ricordati che sono anche molto severa, autoritaria e inflessibile, ricordati piccolo e insignificante verme che la tua Padrona, sa quello che fa.
Adoro usare lo strap-on infatti posso definirmi senza ombra di dubbio la Dea indiscussa su tutta Roma e non solo …..Con oltre 20 anni di esperienza….altra pratica che adoro è la femminilizzazione dello slave , e l umiliazione sia privata che pubblica…
Non chiamarmi se sei un indeciso o un perditempo. No a numeri anonimi. Verrai immediatamente bloccato.
Numero piede: 41
Altezza: 1.70-1.80
Viale delle Orchidee, Roma RM, Italia
Mistress nella stessa località
LinguaObbediente
28 Marzo 2025 a 12:57Avevo adocchiato il suo profilo da un po’, ma ero sempre titubante. Poi un giorno mi sono deciso e ho scritto. Già dal primo messaggio capisci che non hai davanti una qualsiasi: è una vera Mistress, autoritaria, decisa, senza giri di parole. Riceve in zona Centocelle, ambiente pulito, riservato e perfettamente adatto al tipo di sessioni che propone.
Claudia è alta, presenza imponente, fisico curato, piedi 41 assolutamente da adorare. Si muove come una Dea, ma non è solo apparenza: appena inizia la sessione, cambia tutto. Ti annienta psicologicamente. È dominante fino al midollo, non recita, lei domina per davvero.
Con me ha alternato adorazione piedi e scarpe, strap-on, spitting, umiliazione, trampling e facesitting. Mi ha portato nel suo mondo con una naturalezza disarmante. Lo strap-on gestito alla perfezione: ti distrugge ma con eleganza. L’umiliazione? Totale. Ma mai fine a sé stessa, sa come dosare e guidarti.
Non guarda l’orologio, ma pretende rispetto assoluto. Se entri nel suo spazio come si deve, ti travolge. Se sei indeciso o in cerca di “altro”, ti manda a quel paese. E fa bene.
È davvero una Mistress completa, con anni di esperienza e una testa dominante che non trovi facilmente. Se sei a Roma e vuoi vivere una sessione vera, profonda e senza pose… Mistress Claudia è una tappa obbligata.