Social
-
Profilo Loyalfans
-
X (ex Twitter)
-
Shop Clips 4 Sale
-
Profilo Instagram
-
Canale Telegram
Salve,sono la Contessa Nyx,la prima Mistress dark in Italia.
Il Mio dungeon si trova in provincia di Brescia.
La mia visione del bdsm si distacca completamente dai soliti 'standard' in cui appellativi futili e gesta meccaniche snaturano questa arte, facendola diventare moda.
Il Mio bdsm segue la regola SSC (sano,sicuro,consensuale).
Curo molto l'aspetto umano, prima di quello fisico, per me è molto importante conoscere la mente della persona che ho di fronte, in modo da carpirne ogni perversione per poi trasformarla in gioco.
Siamo persone prima di essere mistress e slave.
La mia natura è 'oscura' e scava nell'intrinseco della psiche...sei pronto per questa esperienza unica e inimitabile?
Ti aspetto.
Brescia, BS, Italia
Mistress nella stessa località
Roberto
3 Aprile 2025 a 07:28La Contessa Nyx è una Mistress ipnotica ed esperta.
Fin dal primo incontro ho percepito grande intelligenza ed un’autentica passione per le perversioni del bdsm.
Lei è capace di sedurti sadicamente per poi portarti in uno stato di assoluto annullamento.
Una domina così,dallo stile unico è rara! Consigliatissima!
Danilo
3 Aprile 2025 a 09:34Esperienza fantastica,
Ho avuto il piacere di fare più sessioni con Nyx ed ogni volta mi stupisce e mi regala emozioni uniche.
Il suo punto di forza è la capacità di capirti, ti studia con i suoi occhi penetranti, non ha bisogno di studiare a tavolino la sessione tu gli confessi i tuoi limiti e poi ti affidi alle sue mani il risultato è l’esperienza più indimenticabile della tua vita.
Io amo il CBT l’impact e tutto ciò che provoca dolore, Nyx riesce a portarmi ai miei limiti senza superarli o dando quel pizzico in più e poi rientra nei limiti, e poi ancora l’attesa per tornare di nuovo a sperimentare quanto possa resistere.
Esco dalla sessione dove sono praticamente rinato e sento quelle emozioni ancora per molto tempo, inoltre, la possibilità di fare i video durante la sessione è qualcosa di unico pochi giorni dopo ti condivide il clip li vedi tutto capisci veramente che era realtà e ti tornano tutte le sensazioni.
Bisogna però essere veloci nel fermare una sessione perché appena pubblica il calendario le date vanno a ruba.
In sostanza una Mistress reale che pretende e assicura educazione e serietà.
Grazie infinite Contessa Nix.
sissy alice
3 Aprile 2025 a 15:20Per molti versi sembra facile una recensione, dare giudizi e fare commenti su quello che una persona fa e come si comporta. Ma la verità è che ogni singola descrizione personale non può essere comparata con il vivere una esperienza di questo genere direttamente in prima persona.
Consiglio vivamente La Contessa Nyx a chiunque abbia voglia e piacere di provare una (o più) esperienze Bdsm in un ambiente sano, positivo, che ti fa mettere a tuo agio, senza alcun problema o impedimento, senza alcun pregiudizio.
Non è facile trovare persone con cui condividere la passione per il mondo Bdsm e le fantasie personali in modo serio, e allo stesso tempo in maniera altresì piacevole e divertente, nonché di severità quando necessario (quando non si eseguono gli ordini impartiti ).
Troverete un dungeon attrezzato e accogliente e, anzitutto, una persona capace di ascoltarvi e portarvi a vivere delle esperienze che non scorderete. Non farò elenchi di pratiche vissute, ma posso solo dirvi che, se siete delle sissy o aspiranti tali (come nel mio caso), non ve ne pentirete.
Ma che siate sissy o slave poco importa, una sola cosa è certa: fin da subito – non appena varcata la soglia del Suo Mondo – capirete chi comanda, e non è certo colui che sta leggendo (o scrivendo) questa recensione.
Buon Bdsm a Tutti!
Francesco
4 Aprile 2025 a 17:39Premetto che non essendo un neofita ho conosciuto negli anni diverse Prodom, ma quando ho avuto il piacere di incontrare le Contessa Nyx, ho capito da subito che l’asticella era veramente alta.
Attratto inizialmente più che altro dallo stile gotico (che adoro) e dal suo portamento ho scoperto che in realtà c’era molto altro e non parlo solo della grandissima esperienza nelle svariate pratiche, ma anche dell’empatia, dell’attenzione ai dettagli, del dialogo, dell’affidabilità e della passione che ci mette in ogni sfumatura. La Contessa non pratica solo bdsm, è una donna che prima di arrivare al corpo sa entrarti gradualmente nella mente e nell’anima in un modo così intenso e ammaliante da portarti veramente all’annullamento ed alla devozione più totale nei sui confronti. La mie esperienze con la Contessa sono state molto di più di semplici sessioni, ma anche un modo per conoscere ed abbracciare i miei lati oscuri più profondi. Per la prima volta ho provato a perdere completamente il controllo della mia mente (aimè sempre attivissima) e del mio corpo affidandomi totalmente e raggiungendo sensazioni ed emozioni così forti che mai avevo provato prima. Provare per credere! 😉
Luigi
8 Aprile 2025 a 15:00Persona molto piacevole, vi mette subito a vostro agio, che siate novizi o navigati, vi sembrerà di parlare delle vostre fantasie con un’amica complice, per poi entrare nei vivo dei ruoli. Si capisce subito l’alto livello e l’amore per quello che fa. Esperienza assolutamente positiva.